martedì 10 marzo 2015

Barrai: Non vendere gli immobili ora

Barrai:

SVALUTATION - NON VENDERE GLI IMMOBILI IN ITALIA ORA

Nel 2007 e nel 2008 urlavamo di vendere gli immobili e venivamo derisi......da allora abbiamo visto il crollo del settore immobiliare e dei suoi prezzi e stiamo assistendo ora a una grande svalutazione della valuta.
ORAMAI VENDERE IL PATRIMONIO IMMOBILIARE ITALIANO E' DA GRAN COGLIONI
Ovviamente ancora una volta veniamo derisi ..e ancora una volta entro due o tre anni avremo avuto ragione..
Certo i prezzi non saliranno immediatamente....certo le tasse di successione devono essere pianificate..ma vendere nella speranza di ulteriori crolli e' semplicemente da COGLIONI....

Euro sotto 1,08 sul  dollaro..ma non solo...euro debole contro tutte le valute del mondo....E mentre l'EURO SCENDE...L'IMMOBILIARE ITALIANO DIVENTA SEMPRE PIÚ APPETIBILE AGLI STRANIERI E DI CONSEGUENZA A TUTTI...
VENDERE OGGI IL PATRIMONIO IMMOBILIARE E' DA COGLIONI SE GLI IMMOBILI SONO IN BUONA LOCATION E DI BUONA QUALITÀ
Vendere dopo il crollo dei prezzi ( 30% dai picchi) e il crollo dell'euro (22%)...e' da pazzi....infatti al massimo si potranno svalutare ancora di un 10% al massimo..
 ma presto l'inflazione fara' la sua parte...presto cinesi e americani arriveranno a comprare quartieri e case in tutta la penisola...ma solo se in buona location e di buona qualità .
Non credete ai super pessimisti...oramai e' troppo tardi per muoversi...
Adesso l'ultimo grande pericolo e' la TASSA DI SUCCESSIONE che verra'  portata presto al 30% .
Questa e' rimasta l'ultima  cosa da cui PROTEGGERSI.....oramai le tasse le pagate e sono salate...l'euro si e' svalutato ..ora non resta che la madre di tutti gli espropri LA TASSA DI SUCCESSIONE.
MA PER EVITARE LA TASSA DI SUCCESSIONE NON SERVE VENDERE IMMOBILI....
IN ITALIA STIAM ASSISTENDO AL RINASCIMENTO IMMOBILIARE ...
PER QUESTO MOTIVO ACQUISTARE IL LEONE DI TRIESTE PUO" RISULTARE UNA OPERAZIONE PARTICOLARMENTE INTELLIGENTE....
L'IMMENSO PATRIMONIO IMMOBILIARE NON PUO' CHE RIVALUTARSI DURANTE LA SVALUTAZIONE DELL'EURO.
 
Leggi Barrai su Mercato Libero

1 commento:

  1. Il valore degli immobili è governato dalla domanda di immobili. Se ci sono i compratori, e se hanno i soldi, allora un appartamento si vende bene. Il problema è che l'Italia è in caduta demografica: niente nuove famiglie. Niente nuovi stipendi, niente matrimoni. Niente di niente: ci si illude di aver trovato l'elisir di lunga vita per i sessantenni.

    In queste condizioni, almeno limitatamente al residenziale, è chiaro che di mercato non ce n'è. Fino all'altro ieri la sostanziale mancanza di tasse sulle proprietà aveva permesso ai signori del mattone di attraversare indenni le crisi (il conto lo pagava qualcun altro). Oggi non è più così, e l'effetto combinato di una fiscalità più aggressiva, dell'evaporare delle nuove famiglie e del terribile accumulo di immobili in eccesso rispetto al necessario si farà sentire a lungo. Non è più tempo di speculare sul cemento: d'ora in avanti i bilocali serviranno per abitarci e basta.

    RispondiElimina